logo-service

Iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia

Servizio per le Iscrizioni Scuola dell'Infanzia

NUOVE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA

L’iscrizione alla scuola per l’infanzia va fatta attraverso la modalità cartacea e la circolare del Ministero specifica i requisiti necessari per poter accedere alla scuola dell’infanzia:

compimento del 3° anno di età alla data del 31 dicembre dell'anno di riferimento, bambini che hanno la precedenza su quelli che compiono 3 anni entro il 30 aprile successivo all'anno di riferimento.
Non è possibile iscriversi qualora si compiano 3 anni dopo tale ultima data.

Il modulo è reperibile  presso la segreteria dell’Istituto a Tresenda oppure può essere scaricato dal seguente link:

MODELLO_ISCRIZIONE_INFANZIA_24-25.pdf

Il presente modulo va consegnato alla Segreteria dell’Istituto, sita a Tresenda, in Via Valgella, 75/A nel rispetto delle scadenze stabilite annualmente dal ministero e consultabili sul seguente sito https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

Le iscrizioni per l'a.s.2024/25 sono aperte a partire dal 18 gennaio fino al  10 febbraio 2024.

COMUNICAZIONE PER I NUOVI ISCRITTI

- “Il Consiglio d’Istituto, nella seduta del 26.09.2008 ha deliberato l’obbligo dell’uso del grembiulino per tutti i bambini iscritti alle scuole dell’infanzia di questo Istituto. Tale norma è diventata parte integrante del Regolamento d’Istituto”

- Link per visionare l'Estratto del PIANO DELL'OFFERTA FORMATIVA per la scuola dell'infanzia

CONFERMA ISCRIZIONI (PER ALUNNI GIA' ISCRITTI)