Iscrizioni Scuola dell'Infanzia

NUOVE ISCRIZIONI
L’iscrizione alla scuola per l’infanzia va fatta attraverso la modalità cartacea e la circolare del Ministero specifica i requisiti necessari per poter accedere alla scuola dell’infanzia:
compimento del 3° anno di età alla data del 31 dicembre 2022, bambini che hanno la precedenza su quelli che compiono 3 anni entro il 30 aprile 2023.
Non è, invece, possibile iscriversi qualora si compiano 3 anni dopo tale ultima data.
Il modulo è reperibile  presso la segreteria dell’Istituto a Tresenda oppure può essere scaricato dal seguente link:
MODELLO ISCRIZIONE INFANZIA 2022-23.pdf
Il presente modulo va consegnato alla Segreteria dell’Istituto, sita a Tresenda, in Via Valgella, 75/A a partire dal 04 gennaio fino al  28 gennaio 2022
COMUNICAZIONE PER I NUOVI ISCRITTI
- “Il Consiglio d’Istituto, nella seduta del 26.09.2008 ha deliberato l’obbligo dell’uso del grembiulino per tutti i bambini iscritti alle scuole dell’infanzia di questo Istituto. Tale norma è diventata parte integrante del Regolamento d’Istituto”
- Link per visionare l'Estratto del PIANO DELL'OFFERTA FORMATIVA per la scuola dell'infanzia

__________________________________________________________________________________________________________

CONFERMA ISCRIZIONI
Il modulo di conferma per l’alunno già iscritto l’anno precedente è reperibile presso le sedi di scuola dell’Infanzia, presso la segreteria dell’Istituto a Tresenda oppure può essere scaricato dal seguente link:
CONFERME ISCRIZIONE INFANZIA 2022-23.pdf
Il presente modulo va consegnato alle insegnanti della scuola dell’Infanzia  o alla Segreteria dell’Istituto, sita a Tresenda, in Via Valgella, 75/A a partire dal 04 gennaio fino al  28 gennaio 2022

LE NOSTRE SCUOLE
Nella sezione PLESSI del sito è possibile visionare le Scuole dell'Infanzia del nostro Istituto.