Edificio scolastico

Infanzia "Il girotondo" di Stazzona

Scuola dell'Infanzia di Stazzona

Descrizione

La sede di STAZZONA, è stata destinata dal Comune di Villa di Tirano ad accogliere i bambini di Villa di Tirano e di Stazzona.

Ha una consistenza  numerica di  alunni tale  da avere tre sezioni.

E’ una struttura ampia  e adeguata ad accogliere il numero di alunni affluenti.

Dove si trova

Via Giambonelli, 5  – Stazzona  – 23030 Villa di Tirano (SO)  –  tel 0342 795623  infanzia.stazzona@icteglio.edu.it

STRUTTURAZIONE SPAZI

Interni

Piano terra
Sala da pranzo, bidelleria, cucina con dispensa e servizi igienici per il personale di cucina, servizi igienici per i bambini, servizi igienici per il personale.

Primo piano
Atrio-entrata, salone, spogliatoio insegnanti, un’aula, corridoio adibito a spogliatoio, servizi igienici per i bambini, servizi igienici per le insegnanti.

Secondo piano
Corridoio adibito a spogliatoio per i bambini, tre aule, doppi servizi igienici per i bambini, aula computer.

Esterni

Un cortile davanti alla scuola con pavimentazione sintetica e un cortile dietro con erba

Servizio

Famiglie e studenti