Iscrizioni Scuola dell’Infanzia

NUOVE ISCRIZIONI

L’iscrizione alla scuola per l’infanzia va fatta attraverso la modalità cartacea e la circolare del Ministero specifica i requisiti necessari per poter accedere alla scuola dell’infanzia:

compimento del 3° anno di età alla data del 31 dicembre 2020, bambini che hanno la precedenza su quelli che compiono 3 anni entro il 30 aprile 2018.
Non è, invece, possibile iscriversi qualora si compiano 3 anni dopo tale ultima data.

Il modulo è reperibile presso le sedi di scuola dell’Infanzia, presso la segreteria dell’Istituto a Tresenda oppure può essere scaricato dal seguente link:     MODELLO ISCRIZIONE INFANZIA

Il presente modulo va consegnato alla Segreteria dell’Istituto, sita a Tresenda, in Via Valgella, 75/A entro il  31 gennaio 2020

COMUNICAZIONE PER I NUOVI ISCRITTI

“Il Consiglio d’Istituto, nella seduta del 26.09.2008 ha deliberato l’obbligo dell’uso del grembiulino per tutti i bambini iscritti alle scuole dell’infanzia di questo Istituto. Tale norma è diventata parte integrante del Regolamento d’Istituto”

CONFERMA ISCRIZIONI

Modulo di conferma per l’alunno già iscritto l’anno precedente.

MODULO DI CONFERME ISCRIZIONE INFANZIA   (scaricabile a partire dal 7 gennaio)

Il presente modulo va consegnato alle insegnanti della scuola dell’Infanzia  o alla Segreteria dell’Istituto, sita a Tresenda, in Via Valgella, 75/A entro il  31 gennaio 2020.