OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA PER ISCRIZIONI

mercoledì, 11 gennaio 2023

Cos'è

Il Dirigente Scolastico Angelo Grassi e tutto il personale scolastico sono lieti di invitare i genitori degli alunni della futura classe prima agli incontri di presentazione delle sedi di scuola primaria.

Un’occasione per conoscervi e per farci conoscere, un’occasione per iniziare ad affrontare insieme una tappa importante del percorso formativo dei vostri figli e dei nostri futuri studenti.

Vorremmo presentarvi le nostre scuole, ciascuna con le proprie peculiarità e caratteristiche, unite da un unico tratto distintivo: supportare ogni studente nel raggiungimento del proprio successo formativo.

L’attenzione all’inclusività e alla sensibilità verso la diversità, nel rispetto dei tempi di apprendimento di ciascuno, la collaborazione tra scuola e famiglia nel rispetto dei ruoli educativi e lsono solo alcuni degli aspetti che vorremmo raccontarvi.

Vi invitiamo, dunque, a partecipare ai diversi momenti di incontro che si terranno MERCOLEDÍ 11 GENNAIO ALLE ORE 17 presso le varie sedi scolastiche.

Con il documento che segue vi anticipiamo la presentazione dell'offerta formativa dell'Istituto Comprensivo di Teglio.

OFFERTA FORMATIVA PRIMARIA

Luogo

TUTTI I PLESSI DI SCUOLA PRIMARIA

Date e Orari

11

gen

17:00

Ulteriori informazioni

Documenti